Spedizione Gratuita con acquisto superiore a 49.90€ - Su ordini superiori 80€ Omaggio Polvere banana Bio! Ignora

Il potere di adesso!

il-potere-di-adesso

Oggi parliamo de “Il potere di adesso”, il titolo di una pubblicazione particolarmente interessante, legata alla penna di Eckhart Tolle, pubblicata da My life edizioni. Oggi è disponibile anche nella versione ebook e su diversi portali come il Giardino dei Libri, Amazon e Macrolibrarsi.

Il presente…questo sconosciuto o quasi! Vivere nel “qui ed ora” sembra così complicato, eppure, in questa piccola e semplice affermazione si può racchiudere il segreto della serenità.

il-potere-di-adesso
Il potere di Adesso, un classico sulla spiritualità

Lasciando da parte l’attività dell’ego, che tutto domina sovrapponendosi al nostro Se’ reale e autentico, si può facilmente comprendere come arrendersi, abbandonarsi alla vita che si esterna e manifesta nel tempo presente, sia possibile andare oltre il dolore, accedendo a uno stato di pace interiore.

Se ci pensiamo bene, tutta la nostra sofferenza e il dolore sono legati al passato oppure sono proiettati nella dimensione del futuro. E. Tolle sottolinea come nel presente sia possibile scoprirci esseri integri e solo in questo spazio i problemi diventano inconsistenti.

Ancorati al passato o proiettati nel futuro: sono queste le maggiori attitudini sperimentate dall’essere umano, tendenze che non consentono al cuore di aprirsi a una vera e autentica esperienza di vita, fatta di “presente”. Il libro di E. Tolle è un classico sulla spiritualità consigliato anche da Natura Zen.

Buona lettura a voi Amici 🙂

Dove trovare la pubblicazione! Segui questi link!

macrolibrarsi

 

ilgiardinodeilibri

 

amazon

Lascia un commento