Recensioni su NaturaZen. Cosa ne pensate di noi?

Lasciaci una tua recensione!

 

Le tue opinioni sono importanti per migliorare costantemente il nostro lavoro!

Chi prima di te le ha acquistate, le adora!

I feedback di persone soddisfatte delle bacche di Goji che puoi provare anche tu, ordinandole qui, sono tanti, tantissimi. E tutti testimoniano la grande qualità del prodotto e del servizio clienti. Leggi da te!

Se desideri lasciare una recensione su NaturaZen, puoi inserire il tuo commento qui in questa pagina. Se invece volessi recensire un prodotto in particolare, questo puoi farlo direttamente nel Negozio OnLine sulla scheda del singolo prodotto.

Foto di Laura Cuccato

“Ciao sono Laura Cuccato e insegno la cucina crudista, ho scritto “Frullato e Mangiato”, “Il Crudo è Servito”, “La Cucina Crudista”, “Dolce e Crudo” e molti altri libri su questo tema. Ho conosciuto Mirco di NaturaZen e ho avuto modo di apprezzare e gustare le sue bacche di Goji e i semi di Chia che ho utilizzato nei miei corsi di cucina crudista.
Un ottimo prodotto che consiglio vivamente a tutti!”

Laura Cuccato / “Chef crudista & autrice di Salto nel Crudo“
Sahaja Mascia Ellero Ananda Assisi 150x150

“Un prodotto eccellente; grazie per tutto quello che fate con questi prodotti e con questo sito per elevare la coscienza!”

Sahajia Mascia Ellero / Insegnante nel centro spirituale Yoga Ananda di Assisi
foto di Paolo Cavani

“Ciao a tutti mi chiamo Paolo Cavani ho 49 anni e pratico ciclismo agonistico da diversi anni. Ho provato le bacche di Goji e se all’inizio ero scettico sul risultato, mi sono dovuto ricredere perché ho sentito veramente un miglioramento fisico generale. Le Goji NaturaZen sono buonissime di ottima qualità e non le solite bacche comprate al supermercato, vi invito a provarle per crederci nei risultati.”

Paolo Cavani / Ciclista Agonista

goji-soddisfatti-o-rimborsati

35 pensieri su “Recensioni su NaturaZen. Cosa ne pensate di noi?

  1. PIETRO dice:

    Acquisto da qualche anno le bacche di goji tibetane gold premium, ottimo prodotto come aspetto, qualità e sapore.
    Ho acquistato recentemente anche la spirulina in compresse, saprò dire di più più avanti. Il prodotto si presenta ben confezionato e l’aspetto è ottimo. Grazie, continuate così!

  2. danilo dice:

    Buongiorno
    sono alcuni anni che acquisto i prodotti di NaturaZen. Mi sono sempre trovato bene e cerdo di avere degli ottimi benefici, essendo non piu’ giovane ma impegnato sportivamente e nel tempo libero. La nota che volevo fare però va un po’ al di la dell’acquisto dei prodotti, che ritengo ottimali. Volevo ringraziare Mirco per le parole ed i consigli con le quali mi è stato vicino in un particolare momento della mia vita. Non capita spesso soprattutto con persone che non conosci. Grazie un abbraccio a tutti.
    Danilo

  3. antonella dice:

    Ho atteso un po’ per riceverle… ma quando sono arrivate si son fatte perdonare! Prodotto veramente ottimo. Appena finiscono le ricomprerò!
    Consigliatissimo!

  4. Luciano dice:

    Il primo ordine è arrivato una decina di giorni fa (biologiche). Non sono un esperto ma il prodotto è buono e ben confezionato, una erborista mi ha sconsigliato le confezioni trasparenti perché il prodotto perde le sue caratteristiche antiossidanti. Oggi faccio un’ordine più grande perché ne prendo anche per degli amici ai quali l’ho fatto provare.
    Grazie
    a presto!

  5. Roberta dice:

    COMPRO LE BACCHE DI GOJI DA UN ANNO ACQUISTATE SU VARI SITI E NEGOZI PER PROVARE LE VARIE QUALITA’. LE VOSTRE SONO LE MIGLIORI, GRANDI E MOLTO DOLCI. MOLTO VELOCE ANCHE LA SPEDIZIONE. SONO MOLTO SODDISFATTI ANCHE GLI AMICI CHE HANNO PROVATO IL MIO PRIMO ACQUISTO. CREDO PROPRIO CHE SAREMO IN TANTI A CONTINUARE CON VOI. GRAZIE ANCHE PER LA CORTESIA

  6. Michele dice:

    prodotto molto gustoso! La prossima volta ordinero le Bio
    Devo aggiungere che la confezione protegge dalla luce ed è richiudibile
    Che dire …. Ottimo
    Alla Prossima
    Michele

  7. Paolo Cavani dice:

    Ciao a tutti mi chiamo Paolo Cavani ho 49 anni e pratico ciclismo agonistico da diversi anni.
    Ho provato le bacche di Goji e se all’inizio ero scettico sul risultato, mi sono dovuto ricredere perché ho sentito veramente un miglioramento fisico generale. Le Goji NaturaZen sono buonissime di ottima qualità e non le solite bacche comprate al supermercato, vi invito a provarle per crederci nei risultati.
    Paolo Cavani in corsa!

    • Mirco dice:

      Grazie Paolo è stato un piacere e sono contento che tu sia dei nostri adesso! Probabilmente gli amminoacidi delle Goji sono fondamentali per gli sportivi e a volte non serve doparsi con sostanze chimiche quando naturalmente ci sono ottimi prodotti!

  8. Claudine dice:

    E la prima volta che ordino le bacche di Goji(quelle bio) e spero di avere scelto bene !
    Non sono un’ esperta nella materia ma mi sembrano belle e giustose, la confezione e ottima.
    Adesso aspetto gli effetti positivi di queste bacche molto ‘ alla moda ‘
    Cordiali saluti

  9. Angela dice:

    Salve Mirco,
    sono una nuova cliente e ho ricevuto da pochi giorni il mio primo ordine.
    Non ho ancora testato il prodotto ma devo dire che servizio ed assistenza sono stati ottimi. Alla luce di ciò non ho dubbi che anche le bacche saranno all’altezza.
    Grazie.
    Angela

  10. luca dice:

    salve a tutti,sono un nuovo cliente , le bacche ancora non le ho assaggiate ma se sono come il servizio ,,,,saranno eccellenti .
    servizio inpeccabile, grazie Mirco

  11. Nicola dice:

    Salve, ho letto con piacere della vostra iniziativa e del vostro impegno per garantire il tutto.
    Ho capito che abbiate provato diverse bacche da diversi fornitori. Per questo volevo chiedervi, prima di leggere di voi ho fatto un ordine al ********, lo conoscete? È un buon fornitore?
    Chiesto questo, al prossimo ordine mi utilizzerò voi!
    Grazie

    • Mirco dice:

      Ciao conosciamo il fornitore ed è un ottimo fornitore anche perché è lo stesso che invia le bacche di Goji per noi! La differenza sta che noi ad ogni partita ci facciamo inviare un campione da testare (guarda le foto sopra dove son disposte le bacche) e poi chiediamo di darci sempre la qualità selezionata per NaturaZen. Altra differenza è che noi le facciamo confezionare in una busta AntiUV da 200grammi richiudibile con zip per evitare contaminazioni di luce e di aria per una migliore conservazione. Queste buste costano molto di più dei sacchettini ma ci garantiscono un buon prodotto nel tempo.
      ti auguro una splendida giornata
      Mirco

  12. Fabri dice:

    Ciao Mirco, devo ammettere che le bacche gi goji bio sono veramente molto buone. Anche il servizio è stato ottimo, mi sono state consegnate dopo pochi giorni dall’ordine.
    Grazie Fabri

  13. Antonella Orofino dice:

    Signor Mirco buondì, voglio espremerle alcune perplessità che sicuramente Lei potrà aiutarmi a dissipare.
    Le bacche di goji ricevute a me sembrano “ottime”, facendo una ricerca su internet pare che quelle migliori
    siano prodotte in Mongolia, lontana dalla industrializzazione ed inquinamento cinese. Ovviamente il costo è il doppio al kg.
    So che come la mia mamma enunciava: per ogni acquaiolo è migliore la sua di acqua.
    Ritengo che Lei sia una persona preparata e imparziale, pronta quindi a darmi delucidazioni al riguardo.
    Ringrazio sentitamente e Le auguro buona giornata
    Antonella

    • Mirco D'Incà dice:

      buongiorno Antonella, la Mongolia è una terra immensa che ha zone remote come anche grandi centri industriali. Qui trova il fiume giallo e in alcuni casi posso dire che si coltivano ottimi prodotti. Per le mie Goji Gold Quality Limited mi sono orientato alle nuove produzioni in Tibet, nel Qinghai nella provincia di Delhi perché ci sono ottime coltivazioni biologiche molto artigianali e le caratteristiche geotermiche del posto oltre all’altitudine di oltre 2900 metri conferiscono a questo prodotto proprietà molto superiori.

  14. Antonio Nicola Salerno dice:

    Comunque le vostre bacche biologiche sono veramente eccezionali, gustose, dolci, grandi (185/50), le migliori che ho mai assaggiato.
    Cordiali saluti
    Antonio Nicola SALERNO

Lascia un commento