Spedizione Gratuita con acquisto superiore a 49.90€ - Su ordini superiori 80€ Omaggio Polvere banana Bio! Ignora

smoothie antiossidante pesca ananas e bacche di goji

smoothie-goji-ananas-pesca

Smoothie vegan antiossidante pesca ananas bacche di goji

Oggi prepariamo uno smoothie vegan antiossidante alla pesca, ananas, bacche di goji o goji berries. Richiede pochissimo tempo di preparazione e ha un sapore particolarmente gradevole, adatto per ritagliarci una piccola pausa all’insegna del benessere, oppure, una colazione super energetica e antiox! La proprietà antiossidante è una delle ragione alla base della notorietà delle Bacche di goji, le goji berries che da tempo vengono mangiate nelle aree orientali del pianeta come Cina e Tibet. Proprio qui, in zone incontaminate e al riparo da agenti inquinanti, in presenza di risorse idriche eccellenti, le goji sono raccolte ancora secondo i metodi tradizionali, consumate in virtù di proprietà straordinarie che le rendono le “bacche della longevità”.

smoothie-goji-ananas-pesca
smoothie alle goji, pesca e ananas antiox ed energizzante!

Per assicuraci un corretto apporto di nutrienti è necessario che le bacche che consumiamo siano eccellenti anche sotto il profilo dei controlli di qualità e del packaging. Oggi è infatti possibile comprare bacche di goji al supermercato e on line ma attenzione, assicuriamoci di consumare un prodotto realmente salutare e ricco di benefici, un elemento che è possibile testare grazie a dei requisiti di qualità: certificazioni e packaging adatto che possa proteggere questi superfood da luce e umidità. 

Passiamo ora alla nostra ricetta!

Ingredienti per lo smoothie antiossidante 

  • 250 gr Pesche o Pesce noci
  • 100 gr Ananas a cubetti
  • 20/30 gr Bacche Di Goji Naturazen o goji berries
  • 300 ml di latte di soia/riso/mandorla

Preparazione dello smoothie antiossidante alla pesca, ananas e goji

Preprarare questo super smoothie è semplicissimo! Prepariamo tutti gli ingredienti, sbucciamo e laviamo frutta, riduciamola a pezzetti e frulliamo con l’aiuto di un mixer aggiungendo latte di soia, di riso o mandorla a seconda dei propri gusti. Possiamo anche utilizzare della frutta già congelata a pezzetti, posta nel congelatore e pronta all’utilizzo per uno smoothie più fresco. Possiamo porre lo smoothie in una coppetta anziché in un bicchiere e decorarla con superfood come mirtillo blu, granola, scaglie di cocco, pezzetti di cacao raw!

Lascia un commento