Spedizione Gratuita con acquisto superiore a 49.90€ - Su ordini superiori 80€ Omaggio Polvere banana Bio! Ignora

la ricetta dello smoothie verde detox per dimagrire

smoothie-verde-per-dimagrire

Dimagrire con uno smoothie verde detox?

smoothie-verde-per-dimagrire
Smoothie verde detox salvalinea!

Ottimi da gustare, genuini e salutari, gli smoothie di frutta e verdura rappresentano proprio l’ultima frontiera in campo di alimentazione naturale. Ce ne sono per tutti i gusti e il bello sta nel fatto che possiamo adattare le ricette dei nostri smoothie a seconda di quello che più ci piace e di cui abbiamo bisogno, persino per dimagrire. Ci sentiamo stanche? Ecco un ottimo smoothie alla banana. Vogliamo un rimedio naturale per rafforzare l’organismo e difenderlo dai malanni stagionali? Utilizziamo vitamina C! E se invece vogliamo detossificare l’organismo, dimagrire, drenare perché non optiamo per un gustoso smoothie verde detox che contiene anche spirulina? Questo smoothie è sicuramente tra gli alimenti per dimagrire più light e gustosi e assolutamente in maniera naturale.

Vediamo insieme una ricetta davvero facile da preparare! Pronti?

Come preparare un perfetto smoothie verde detox!

ricetta-verde-smoothie-detox
smoothie verde! la ricetta detox!

Con la loro combinazione di alimenti naturali, verdure e ortaggi, frutta e spezie, gli smoothie sono un concentrato utilissimo per supportare il nostro metabolismo e mantenerlo attivo, ovviamente, abbiniamo sempre attività fisica giornaliera e una dieta equilibrata per ottenere risultati migliori. Hai mai pensato per esempio di integrare alla tua dieta dei golosi superfrutti con basso indice glicemico? Se il tuo obiettivo è detossificare, poi, perché non provi anche un infuso speciale chiamato té Feiyan?

Questa volta vi segnaliamo una ricetta per uno smoothie verde rigorosamente detox!

Check our bestsellers!

In offerta!
Nuovo
In offerta!
In offerta!
Valutato 5.00 su 5
14,90 12
In offerta!
Valutato 5.00 su 5
16,90 14,90
In offerta!
In offerta!
In offerta!
Valutato 5.00 su 5
9 5,90
In offerta!
Nuovo

Ingredienti per uno smoothie verde detox

una mela verde

un cetriolo

un gambo di sedano

spirulina in polvere

un po’ di zenzero fresco q.b. (grattugiato)

cucchiaino di zenzero grattugiato (3 gr)

Preparazione dello smoothie verde detox!

Iniziamo lavando e pelando la mela, togliendo la parte centrale, la tagliamo a dadini. Idem con il cetriolo e il sedano. Inseriamo tutto nel nostro frullatore e aggiungiamo acqua, spirulina e zenzero. Il nostro smoothie detox va servito immediatamente per preservarne gusto e proprietà nutritive!

Parola d’ordine: detox con il mix naturale del momento!

Busta da 200g di Extreme Detox Raw per pulire fegato e sangueOttimo da abbinare ai nostri smoothie detox, l’Extreme Raw Detox è una potente miscela naturale formulata per depurare il nostro organismo dalle tossine fornendo il giusto sostegno energetico grazie ad una considerevole quantità di vitamine, proteine complete e minerali. Quali sono i suoi ingredienti? Spirulina, Chlorella, alfalfa, erba d’orzo ed erba di grano, cacao crudo, lucuma (Pouteria lucuma) per un concentrato di benessere immancabile chi desidera depurarsi ma anche fare il pieno di energia!