NaturaZen e Salto nel Crudo

20140705 180532 1024x768

Le bacche di Goji di NaturaZen e Salto nel Crudo all’insegna del benessere

Il week end di Salto nel Crudo a Rosà
Il week end di Salto nel Crudo a Rosà

Le bacche di Goji NaturaZen sono state protagoniste di un aperitivo crudista coloratissimo e salutare, organizzato da “Salto nel Crudo” a Rosà (VI), dove sono stati realizzati piatti freschi e gustosi: spaghetti, verdure, dolci, gazpacho, accompagnati da bevande altrettanto colorate come succhi estratti, frullati e acqua di Goji NaturaZen.

Le bacche di Goji NaturaZen
Le bacche di Goji NaturaZen

Tenutosi tra il 5 e il 6 luglio, il week end è stato un’occasione per sperimentare il concetto di ‘benessere’ attraverso vari momenti importanti: massaggi, conferenze, corsi di cucina crudista. Tra le varie iniziative,  è da segnalare il corso di riflessologia plantare guidato da Monica Chinaglia e ospitato nel giardino della struttura. Di grande interesse in virtù delle preziose informazioni fornite, è stata la conferenza su “Crudismo e Salute” con Laura Cuccato e Massimiliano Diaco. 

aperitivo a Rosà
aperitivo a Rosà

Proprio Laura Cuccato ha creato “Salto nel Crudo” dopo aver conosciuto e accolto il crudismo all’interno del suo stile di vita. Dal 2005 porta avanti un’intensa attività di informazione sulla cucina crudista, tra incontri significativi, pubblicazioni, e corsi di cucina crudista. Il blog Salto nel Crudo è uno spazio di condivisione e informazione.

Lascia un commento