Spedizione Gratuita con acquisto superiore a 49.90€ - Su ordini superiori 80€ Omaggio Polvere banana Bio! Ignora

Mousse vegana al cioccolato e tofu NaturaZen

mousse-vegana

MOUSSE VEGANA AL CIOCCOLATO E TOFU

Come festeggiare un San Valentino speciale e con una ricetta assolutamente vegana? Ecco un piccolo suggerimento! Cioccolato e tofu sono gli ingredienti principali di questa mousse che piacerà davvero a molti di voi, siate voi innamorati o meno in occasione di questa ricorrenza.

mousse-vegana
Mousse vegana cioccolato e tofu!

Che voi prepariate questo dolce per una persona speciale, o anche per regalarvi una coccola culinaria, vi invitiamo assolutamente ad assaggiarla, o a conservare questa ricetta per un’occasione speciale!

Buona preparazione da NaturaZen!

INGREDIENTI

250 gr di TOFU AL NATURALE

50 gr di ZUCCHERO DI CANNA INTEGRALE

100 mL di LATTE VEGETALE

2 cucchiai di CACAO AMARO

50 gr di CIOCCOLATO FONDENTE

Preparazione

mousse-veg
Una mousse vegana per un’occasione speciale!

Frullate in un mixer il tofu con latte e zucchero di canna fino ad ottenere una crema omogenea. Versatela in una ciotola e aggiungete il cioccolato fondente fuso, mescolando bene. Infine il cacao amaro setacciato, per evitare che si formino dei grumi, amalgamando bene la crema.

Potete aggiungere le spezie che preferite, come la cannella in polvere, delle scorze di arancia oppure un pizzico di peperoncino per dare un tocco speciale alla mousse. Versatela in delle coppette, guarnitela come preferite e lasciate in frigo almeno 30 minuti, prima di servirle.

Buon appetito :))

E infine… non dimenticare!

Ti è piaciuto la nostra ricetta e non conoscevi il nostro spazio? Per non perderti tutte le novità sul mondo dei rimedi naturali e dell’alimentazione naturale, vieni a scoprire anche tutte le proprietà benefiche dei superfrutti biologici di Natura Zen, della spirulina, dei nostri Semi di chia e delle nuovissime Bacche di Goji Tibetane NaturaZen Premium???

Lascia un commento