Risveglia le tue energie con le Goji del Tibet

goji-tibet

Risveglia le tue energie con le Goji del  Tibet!

goji-tibet
Risveglia le tue energie con la natura, scegli le Goji del Tibet!

Marzo. Mese del rinnovamento, dell’espansione dell’energia della Terra, che procede dall’interno verso l’esterno rivestendo di nuova linfa tutto il regno della natura.

Mese della mutevolezza, movimentato, imprevedibile per antonomasia. Il terreno si prepara ad accogliere la fioritura di nuove specie, la Luna Piena cade il 5 marzo, e l’Equinozio il 20 del mese.

Prepararsi al cambiamento, liberandosi dalle tossine accumulate durante tutto l’inverno, ritrovare il giusto equilibrio tra luce e buio, non è affatto difficile se giochiamo in anticipo… Le verità che abbiamo dentro, le nuove consapevolezze, maturano nel nostro animo, mentre il corpo si risveglia gradualmente. Abbiamo bisogno di liberarci da tutto ciò che non ci è più utile per ritrovare nuove energie, e accogliere il nuovo, liberarci dallo stress e rinforzare l’organismo!

Sei parte della natura: ascoltala!

Se ci sentiamo appesantiti, niente paura. Come sempre, affidiamoci alla natura, ascoltiamone i suggerimenti preziosi. Da un remoto angolo della Terra, protetto da rilievi altissimi, che arrivano a superare i 3.200 metri di altezza, con risorse idriche straordinarie, arrivano le Bacche di Goji del Tibet. Noi di Natura Zen accogliamo così questo Marzo appena arrivato, anche se non ovunque si è presentato con raggi di sole, per arrivare preparati alla primavera, alla luce che tornerà presto, agli obiettivi sui occorre restare focalizzati con nuova energia e nuova linfa.

Che scoperta le Goji Tibetane!

bacche-del-tibet
Dal Tibet un concentrato di sostanze benefiche!

Vuoi sapere com’è stato il nostro incontro con le Goji del Tibet? A cosa servirebbe suggerire un prodotto naturale così prezioso senza aver provato in prima persona i vantaggi del suo consumo?

Ti raccontiamo come abbiamo scoperto queste straordinarie Goji! Che le bacche di Goji sono prodotti di qualità, ricchissime di antiossidanti, ottime per combattere lo stress, per ridonarci energia, per supportare il sistema cardiovascolare e il sistema immunitario, proteggerci dallo stress ossidativo e dai radicali liberi, lo sapevamo già da tempo!

Non a caso consumiamo abitualmente le Goji del Ningxia, conosciute come Goji Classic. Da qualche tempo sentivamo anche parlare di Goji tibetane o Goji del Tibet, così, ci siamo avvicinati a questo prodotto restandone assolutamente incantati! Non stiamo scherzando, e ti diciamo perché.

Non solo sono più grandi della Goji tradizionali, ma anche più saporite. Per questo, per prima cosa ci siamo informati, siamo entrati in contatto con chi produce e si occupa da tempo di queste coltivazioni esclusive che possono giovare dei benefici dell’alta quota, dell’aria salubre, priva di agenti e fattori inquinanti, delle risorse idriche incontaminate, e ovviamente…fatto non meno importante: abbiamo assaggiato queste Goji del Tibet. Ottime, abbiamo pensato gustandole in tutta la loro morbidezza.

bacche-di-goji-lycium-barbarum
Una pianta che produce frutti di qualità: le bacche di Goji!

E ora come consentiamo agli amici di Natura Zen di ottenere lo stesso prodotto con gli stessi vantaggi di sempre e soprattutto la garanzia di qualità? Si, perché sappiamo quanto sia importante consumare un prodotto biologico, che non abbia subito trattamenti a base di pesticidi chimici, che arrivi intatto al consumatore, in confezioni alluminate e richiudibili, salva freschezza, e che presenti delle certificazioni reali! Siamo del parere che sia meglio non consumare un prodotto se non è in grado di preservare e mantenere intatte le sue proprietà nutrizionali. Mangeresti una mela sapendo che ha subito trattamenti con prodotti chimici di dubbia provenienza, anche se all’apparenza sembra lucida, meravigliosa e attraente? Ecco, esattamente come accade per tutti gli alimenti presenti sul mercato, che poi finiscono direttamente sulla nostra tavola, occorre stare attenti! 

Il cibo è un bisogno, un piacere, ma diventa energia all’interno del nostro organismo, è il carburante di cui la nostra macchina ha bisogno. La qualità di ciò che ingeriamo ha un’influenza enorme sul tipo di energia che “conteniamo”, e trasformiamo, e sul nostro stato di salute fisico e mentale. Se cerchi un prodotto sano, naturale, al cento per cento biologico, per ritrovare le tue energie, affrontare lo stress, sentirti più attivo, prova le Goji Tibetane! Da sole, consumate al naturale o assaggiate come infuso, sono un concentrato di sostanze benefiche per la tua salute. Dal Qinghai sulla tua tavola, alleate del tuo benessere, le Goji tibetane Natura Zen Premium!!

Acquista le tue Bacche di Goji Adesso!

Fai la tua scelta!

Ordina ORA le tue Bacche di Goji Biologiche NaturaZen Gold Quality Limited. Avrai il piacere di assaggiare le migliori bacche di Goji ad un prezzo davvero conveniente!

 

Lascia un commento