Spedizione Gratuita con acquisto superiore a 49.90€ - Su ordini superiori 80€ Omaggio Polvere banana Bio! Ignora

Ciambella marmorizzata vegan

ciambella-vegan

Ciambella marmorizzata Vegan preparata in casa NaturaZen!

ciambella-vegan
ciambella vegan preparata in casa NaturaZen!

Un ricetta semplicissima e veloce che ho sperimentato qualche giorno fa e ho deciso di condividere con voi su questo spazio! Si tratta di una ciambella marmorizzata vegan, che si presenta nella tipica alternanza della colorazione chiara e scura dovuta alla suddivisione dell’impasto con cacao e quello naturale. Resta morbidissima e soffice, adatta per accompagnare il thé, un caldo infuso con le bacche di Goji, oppure per essere consumata a colazione!

INGREDIENTI

250 gr di farina

70 ml di olio di girasole o olio d’oliva (in questo caso il sapore è leggermente più marcato)

30 gr di cacao

200 ml di latte di soia

150 gr zucchero di canna (a seconda del gusto e tipologia di cacao)

1 bustina di lievito

cannella in polvere q.b.

Preparazione:

ciambella-vegan
La nostra ciambella appena sfornata!

In una terrina mescolare prima farina setacciata, zucchero e lievito. Aggiungere olio, latte di soia, cannella. Separare i due impasti, e in uno dei due aggiungere il cacao nel quantitativo indicato. Otterremo due impasti distinti ma di uguale quantità. Ungere come per ogni preparazione lo stampo o il tegame che usiamo solitamente per i nostri dolci con della margarina, adagiamo sul fondo della carta forno. Versiamo prima l’impasto chiaro e poi quello scuro. Otterremo una sovrapposizione dei due impasti che influenzerà visivamente il risultato finale 🙂 Cuoce in 35/40 minuti circa in forno pre riscaldato a 180 gradi! Lasciare raffreddare prima di servire e decorare con zucchero a velo o bacche di Goji Biologiche, perché no!! 🙂

Acquista le tue Bacche di Goji Adesso!

Fai la tua scelta!

Ordina ORA le tue Bacche di Goji Biologiche NaturaZen Gold Quality Limited. Avrai il piacere di assaggiare le migliori bacche di Goji ad un prezzo davvero conveniente!

Lascia un commento